Brand di abbigliamento - Lettera L

Tipologia
Tag
Brand trovati: 515
Latorre
Latorre
Famiglia, Sartorialità e Innovazione.  La Sartoria Latorre nasce nel 1965 a Locorotondo, delizioso borgo nel cuore della Valle d'Itria in Puglia, dalla volontà di Michele Latorre, innamorato della sartoria napoletana e capostipite di quello che da piccolo laborator [...]
L'Agence
L'Agence
L'Agence è un brand di abbigliamento per donna dallo stile sporty-chic e dal gusto pulito. Le collezioni si arricchiscono di abitini dall'allure monacale con collo di pizzo ma fascianti e proposti nelle lunghezze mini, vestiti "bon chic bon genre" con pieghe e plissé nei tessuti svolaz [...]
L'Agent by Agent Provocateur
L'Agent by Agent Provocateur
L'Agent by Agent Provocateur
L'Aiglon
L'Aiglon
L'Aiglon
L'Arianna
L'Arianna
L'Arianna
L'Aura
L'Aura
L’Aura è un brand italiano nato nel 2004 da Laura Angelilli. Il  brand è specializzato nella creazione di borse e propone collezioni dinamiche, sempre alla moda e attente alle tendenze del momento, facendo dell'originalità uno dei suoi punti di for [...]
L'Autre Chose
L'Autre Chose
Maestria italiana e allure parigina si uniscono in una visione estetica estremamente sofisticata e versatile, scandita da materiali preziosi e dettagli su misura che spaziano dalle decorazioni tridimensionali alle particolari stampe policrome.  Le architetture funzionali e spesso audaci delle [...]
L'F Shoes
L'F Shoes
L’F Shoes è un brand creato nel 2011 dai due stilisti milanesi, Licia Floria e Francio Ferrari, che hanno presentato nel 2010 una collezione di calzature unisex. L'F è l'acronimo di Licia (L) e Francio (F), una coppia di fidanzati nella vita e nel lavoro. Licia Florio prose [...]
L'Homme de Maison
L'Homme de Maison
L'Homme de Maison
L'impermeabile
L'impermeabile
La cura per i dettagli, l'attenzione alla qualità sono i tratti distintivi di un prodotto che ha le sue radici nella tradizione artigianale toscana. Con il brand L’impermeabile, la storica azienda empolese Landi , ripropone una nuova e moderna interpretazione dell’autentic [...]