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Walter Van Beirendonck

Walter Van Beirendonck

Walter Van Beirendonck è il marchio d'abbigliamento per uomo disegnato dall'omonimo stilista belga. Van Beirendonck studia Design della Moda presso la Royal Academy of Arts di Antwerp, università che lo vedrà protagonista, pi [...]

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Warm-Me

Warm-Me

Warm-Me è un brand che si concentra nella produzione di cappelli in cashmere e in lana merino. Autentici e di tendenza, i copricapi di Warm-Me hanno un effetto benefico sia per il corpo sia per l'anima. Ogni cappuccio è lavorato a m [...]

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Waven

Waven

La consapevolezza è uno dei valori principali dei nostri tempi e la squadra di Waven, brand scandinavo lanciato nell’autunno del 2014, lo sa bene.  La responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità guidano co [...]

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Wesc

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Wesc è l’acronimo di “we are the superlative conspiracy”, un brand svedese in grado di catturare il più genuino spirito “street” e interpretarlo con elegante personalità.  Il boom creato da [...]

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White Mountaineering

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White Mountaineering è un brand giapponese di abbigliamento "outdoor" dedicato all'uomo contemporaneo che ama lo stile semplice ricco di verve e l'innovazione hi-tech, restando lontano dagli eccessi del Fashion. Il marchio fondato nel 200 [...]

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White Raven

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È l’immagine del corvo bianco della cultura degli indiani nativi americani che ispira il logo di White Raven, brand giapponese di streetwear maschile che vede la luce nel 2010.  Ben Mori, nipote dell’icona della moda giap [...]

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William Lockie

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William Lockie è uno storico brand, nato in Scozia nel 1874 e specializzato nella creaziona di maglieria di lusso.Grazie all’unione di tecnologie avanzate alla grande esperienza e tradizione artigianale nel settore, il marchio p [...]

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Wings+Horns

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Il brand di Vancouver Wings+Horns è stato ideato nell'estate del 2004 da Craig Atkinson, al suo ritorno in Canada dopo sette anni trascorsi in Giappone. Il risultato è una linea di abbigliamento maschile che combina i due mondi, il [...]

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WLG by Giorgio Brato

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WLG, Wild Lab Generation è la seconda linea d'abbigliamento del brand Giorgio Brato.WLG prende ispirazione dalla prima linea che il designer bolognese Giorgio Braschi ha creato nel 2001 e, propone un nuovo tipo di sperimentazione con [...]

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Won Hundred

Won Hundred

Won Hundred è il brand fondato dal designer danese Nikolaj Nielsen, con l'obiettivo di creare una collezione moderna e dalla forte identità. La sfida di Nikolaj, che vanta una lunga esperienza del mondo del denim, &egrave [...]

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Wood Wood

Wood Wood

Wood Wood è brand contemporary fondato a Copenhagen nel 2002 da Karl-Oskar Olsen e Brian SS Jensen. I due propongono collezioni in perfetto equilibrio tra stile e funzionalità, uno streetwear contemporaneo, ispirato dal patrimonio [...]

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