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Bark

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Bark è un giovane marchio italiano d’abbigliamento maschile e femminile che rende omaggio al montgomery e ai capi outdoor gestito dall'imprenditore Paolo Pierotti.

Dopo trent’anni di esperienza nel settore della maglieria e dei filati di lana di varia qualità, Pierotti dà vita al marchio Bark nel 2009.

Il brand italiano deriva il suo nome dalla sua stessa filosofia, che è quella di celebrare la propria identità ad alta voce, da qui il verbo to bark, e di contribuire alla creazione di uno stile personale che è segno di carattere e modernità.

I montgomery proposti sono sia per uomo che per donna in un’ampia gamma di colori, dai più accesi, come il rosso e l’azzurro, fino ai più sobri, dal beige al grigio.

Caratterizzati dagli immancabili alamari e dal cappuccio con o senza pelo, i cappotti Bark hanno un sapore chic e sportivo allo stesso tempo, per un look da avventuriero metropolitano. 

Bark porta la sua clientela a costruire uno stile personale, dove l’individualità è il segno dei tempi sono alla base della sua mission aziendale.

Attraverso forza, carattere e modernità, questo marchio detta  una serie di diktat che vengono dall’alto, comunicando con capi basic e versatili ciò che è nell’aria, captando le tendenze e facendole diventare dei veri e propri must have.

Sono stati lanciati anche le borse e gli zaini Bark, il profumo e la collezione di scarpe, infine è stata di recente presentata la linea per bimbo e bimba dai tre ai quattordici anni.

I giubbotti Bark sono ricercatissimi e costruiti sempre in maglia, e spesso caratterizzati dall’iconico alamaro in qualche dettaglio. Le fodere interne sono realizzate in piuma staccabile che rende questo capo ancora più versatile alle variazioni di temperatura della stagione che si avvia sempre più verso i caldi estivi.

Le collezioni evidenziano dei chiari richiami con il mondo brit londinese, al suo animo retrò e metropolitano che ha segnato un po’ tutte le collezioni del brand sin dal suo esordio nel mondo della moda e, mantenedosi fedele al proprio obiettivo, si è ritagliato uno spazio importante nei migliori store non solo in Italia e in Europa, ma nel mondo intero.

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