Too Eternity

Philosophy

Too Eternity è il brand lanciato dall'imprenditrice Bridget Assil, già comproprietaria del gruppo retail Madison Int. con sede a Beverly Hills negli Stati Uniti.

Per oltre vent'anni Assil è stata una buyer e una professionista molto nota sul mercato statunitense e internazionale, ricevendo riconoscimenti per i suoi successi nel settore della moda anche grazie alla grande capacità nello scoprire nuovi designer di talento.

Dal 2018, dopo aver venduto le sue quote societarie, Assil ha dato vita al proprio marchio ispirato e legato al viaggio.

Too Eternity è un travel-lifestyle brand.

Far parte del settore della moda, essere costantemente in viaggio tra Milano, Parigi, Londra e New York, affrontare condizioni climatiche diverse e riuscere ad avere un bagaglio il meno ingombrante possibile ha ispirato Assil nello sviluppo di una collezione e uno stile fatto di capi leggerissimi e pratici da poter indossare con assoluta facilità.

Vestirsi a strati, potendo abbinare i capi in modi diversi e nelle più disparate occasioni per ottimizzare e cambiare costantemente il proprio look, è lo scopo e la signature della collezione Too Eternity.

Una capsule collection composta da capi realizzati in seta lavabile con effetto stropicciato non permanente per dare una doppia opzione ed interpretazione allo stesso abito.

I capi Too Eternity caratterizzati dal simbolo dell'infinito ricamato su ciascuno di loro, sono dotati di una confezione ad hoc: una piccola custodia per un facile e pratico trasporto e sistemazione.

© Copyright immagini Too Eternity e legittimi proprietari.

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