Comeforbreakfast

Philosophy

Comeforbreakfast nasce ufficialmente nel settembre del 2009, con la  sua pubblicazione nel numero di Vogue Talent di quell’ anno e la successiva presentazione al White nello stesso mese.

Il marchio ha una doppia paternità: Antonio Romano e Francesco Alagna, due giovani talentuosi che, pur avendo competenze diverse, hanno saputo sfruttare al meglio le proprie capacità al servizio del brand.

Antonio, designer, laureato al Polimoda di Firenze, ha all’attivo, nonostante la sua giovane età, esperienze professionali all’estero e vari riconoscimenti per la sua attività di illustratore.

Francesco, master in Fashion Buying alla Marangoni di Milano, ha lavorato come responsabile vendite per importanti marchi italiani ed internazionali.

Dall’incontro di questi percorsi professionali così diversi nasce una dualità che è il punto di forza di Comeforbreakfast e si ritrova in più aspetti.
Il made in Italy  si arricchisce delle esperienze internazionali dei fondatori. Le forme dal taglio asimmetrico dello streetwear si impreziosiscono di tessuti pregiati e inusuali, della tradizione artigianale.

Le stampe, caratteristica-chiave del brand, realizzate da Antonio, hanno forte impatto visivo e comunicativo, giocando con un’ironia dal tratto melodrammatico.

Tradizione e innovazione, casual sofisticato, ricercatezza e linearità sono i poli opposti su cui Comeforbreakfast costruisce la sua identità.

© Copyright immagini Comeforbreakfast e legittimi proprietari.

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