Boy London

Philosophy

Boy London è un marchio londinese d'abbigliamento underground per uomo e per donna. 

Il marchio Boy London ha conquistato il mondo dello street style, di cui ha adottato la filosofia.

Fondato da Stephane Raynor nel 1977, il brand è diventato iconico negli anni ’80, dopo che personaggi come Warhol, Boy George e Madonna lo hanno indossato.

Boy London interpreta perfettamente lo stile punk e new romantic di quegli anni, diventando il must have per eccellenza.

Nel 2007 il brand viene rilanciato nel Sick Store a East London che introduce il brand a una nuova generazione di fan. Boy London è un brand sinonimo di ribellione e stile, contemporaneo e assolutamente alla moda.

Grazie al passaparola, il brand è tornato di gran voga nel 2007 con le sue t-shirt e le sue canotte stampate; amatissimo da celebrità del calibro Rihanna, Jessie J, Nicki Minaj, Mia e Cara Delevingne, Boy London si caratterizza da un look semplice ma controverso che ripropone volumi extra-large, cappellini da skater, giacche in pelle con applicazioni di borchie e skinny pants strettissimi.

Gli outfit proposti da Boy London rispettano i canoni della moda di strada, entrando prepotentemente anche nella cultura glamour e musicale di oggi.

Showroom

Boutique Boy London

Tipologia
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