Anthony Miles

Philosophy

Anthony Miles è un marchio britannico di calzature maschili, fondato nel 2011. Ben radicato nel settore della moda londinese da oltre un decennio, il brand creato dal designer anonimo ha una vera e propria passione per il minimalismo e il colore, focalizzando l’attenzione su progetti di alto profilo.

Anthony Miles è il nuovo marchio di calzature cult. Dal lancio, Anthony Miles ha raccolto un sacco di attenzione dai fashion blogger ai redattori di moda. Nel tentativo di mantenere l'attenzione sulla calzatura e non sull'individuo, il designer, infatti, vuole restare anonimo.

I modelli proposti girano intorno a suole colorate, a forme minimali e una vestibilità impeccabile, ma anche a linee forti e classiche per brogues, mocassini, stringate, polacchetti e penny, modelli che attingono dalla tradizione ma con un twist giovanile e unconventional.

Grazie a un fascino universale, rivolto sia ai giovani che ai meno giovani, Anthony Miles porta in alto la bandiera britannica in tutto il mondo.

Con un fedele seguito di celebrities, queste scarpe colorate appaiono ovunque, avendo una considerevole popolarità che sicuramente non svanirà nel tempo.

Calzature classiche ma comunque contemporanee sono caratterizzate da uno stile brit, essenziale, reso esplosivo grazie a una palette di colori che rendono le suole e i battistrada briosi, freschi e ironici.

Nonostante il designer ha espresso la volontà di rimanere segreto, l'obiettivo principale del brand è espresso a chiare lettere, cioè usare il colore  come forma di comunicazione, utilizzando cinque colori pop.

Il branding attuato è molto forte, spigoloso, maschile e nuovo, affinché queste calzature abbiano un fascino universale, pulito e facilmente riconoscibile.

© Copyright immagini Anthony Miles e legittimi proprietari.

Boutique Anthony Miles

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