Cliche'

Philosophy

Clichè è il marchio di proprietà della Cliché S.r.l., omonima società creato nel 1997 dall'imprenditore Raffaele Ferrante.

Cliché, a oggi, è un leader nazionale del mercato all'ingrosso di bigiotteria e accessori moda femminili, indirizzandosi con una maggiore attenzione alla vendita al dettaglio.

Il marchio italiano consta di una catena di punti vendita dal design accattivante, dalle linee moderne e funzionali che si rivolge a un pubblico femminile con fascia di età compresa tra i quindici e i quarantacinque anni.

Questo target cerca monili e accessori in linea con le ultime tendenze stagionali, però, a un costo contenuto.

Una continua ricerca stilistica e una costante attenzione verso i trend, consentono agli store Cliché di offrire alla propria clientela oggetti esclusivi e originali che donano alle donne un grande ventaglio di offerte disponibili.

Oggetti di bigotteria, come anelli, orecchini, collane e bracciali, si mescolano a fashion accessories, quali sciarpe, guanti, cappelli, mantelle e foulard, occhiali da sole, parei e borse mare.

Inoltre, la gamma dei prodotti è completata da una ricca collezione di accessori per capelli e una linea per il make-up, nonché una gamma esclusiva di orologi da polso e di cover per smartphone.

Clichè e' un marchio made in Italy sempre in continua crescita, studiato per soddisfare la clientela, con tratti distintivi ed eleganti, al fine di risaltarne l’originalità e l’essenzialità del design di ciascun prodotto.

Le cover Clichè, ad esempio, s’ispirano alle borse che hanno fatto la storia della moda e utilizzando il miglior silicone proteggono il cellulare dagli urti e graffi.

Questo prodotto d’alta gamma è dotato, inoltre, da una catenina per appoggiare l’iPhone al polso, esattamente come una pochette. 

Disponibili in sei varianti di colore, queste cover sono pronte per diventare l’oggetto del desiderio di fashion victims e trend setters.

Non sono da sottovalutare anche gli strumenti di pubblicità e comunicazione utilizzati da Cliché, diretti e coinvolgenti, che rendono riconoscibile il marchio e lo distinguono dai competitors presenti sul mercato nazionale.

Tutta la comunicazione conquista e fidelizza la clientela e tutte le reti di franchising, accrescendo così l’opportunità di business del brand.

© Copyright immagini Cliche' e legittimi proprietari.

Boutique Cliche'

Tipologia
Franz Kraler Dobbiaco
Franz Kraler Dobbiaco
Franz Kraler a Dobbiaco, in Via Dolomiti, è una boutique d'abbigliamento calzature e accessori per uomo donna e bambino, un multibrand assolutamente unico, ricavato da quella che era la depandance del noto Gran Hotel, arredi e materiali ricercati creano un'atmosfera elegante e [...]