Gravis

Philosophy

Gravis è un marchio giapponese di calzature e accessori per uomo.

Con una costante attenzione per la ricerca, lo sviluppo e l'attenzione al dettaglio, il team Gravis crea calzature, borse, valigie, creazioni costruite per una clientela avventura e sempre scoperta del mondo.

La mission del brand è radicata in quattro elementi: skate, snow, surf, e arte, questi sono gli elementi basilari del marchio nato nel 1998 da un’idea dell’azienda Burton Snowboards che individua la necessità, nel mercato delle calzature, di produrre scarpe che colmano il divario tra quelle propriamente sportive e quelle dallo stile casual.

Gravis footwear è nato come prima azienda nel settore sport che crea scarpe e accessori nel segmento "casual-sportivo".

Gravis mescola i migliori materiali e le più adeguate tecniche di costruzione dalle scarpe da ginnastica e le incorpora in scarpe che hanno un look pulito, moderno e casual.

Il brand si dedica alla creazione di scarpe e borse dallo stile sportivo ma sofisticato al tempo stesso, traendo ispirazione da elementi completamente differenti, come ad esempio il mondo degli skateborder, dalla musica contemporanea e dai writer metropilitani.

Gravis, inoltre, si avvale di una serie di collaborazioni con artisti ed atleti del calibro di Kalani Robb, Dj Kid Millionaire aka Steve Aoki, Ian Walsh ed Hannah Teter, creando una stretta connessione con gli action sports.

Molto apprezzate soprattutto tra i giovani, le linee Gravis sono pensate per chi vuole una scarpa comoda, ma anche elegante e sbarazzina, adatta alla vita di tutti i giorni, come per andare a scuola o al lavoro, e per il tempo libero.

Comode e versatili sia le sneakers, che le scarpe da barca, ma anche le stringate, i polacchini, le shopping bag, le tracolle, i marsupi e, infine, gli zaini, creazioni che offrono praticità e traggono ispirazione dagli elementi giovanili e urban fuori dagli schemi.

© Copyright immagini Gravis e legittimi proprietari.

Boutique Gravis

Tipologia
American Rag
American Rag
American Rag è un concept store di Los Angeles dal 1984. Al suo interno una selezione innovativa e di tendenza di abbigliamento ed accessori, prodotti per la casa, per il viaggio, per lo sport, libri, magazines e gadgets. Grazie ad una ricerca unica ed esclusiva è diventato un pilast [...]