Thierry Lasry

Philosophy

Thierry Lasry è un brand produttore di occhiali da sole.

Con un padre ottico e una madre designer, gli occhiali sono da sempre stati segnati nel destino di Thierry, così che lancia sul mercato nel 2006 il suo marchio omonimo, basandosi sul concetto di “vintage futuristico” e proponendo una nuova concezione dell' occhiale da sole, eclissando la primaria funzione e trasformandolo in Must Have.

Thierry crea i suoi stravaganti sunglasses attraverso alcuni disegni d’epoca, mixandoli poi, a materiali moderni e avantgarde.

Il prodotto è intermente made in France, derivato dalle migliori tecniche artigianali e da un know how supremo.

Gli occhiali da sole sono prodotti utilizzando i migliori acetati, provenienti esclusivamente dall’Italia dalla vecchia fabbrica Mazzucchelli.

I nomi dei frames, inoltre, rivelano l’animo di Thierry, inserendo all’interno dell’epiteto sempre una “y”: Porny, Obsessy, Pimpy, Vulgary, Acctracty.

Apparso sulle migliori pubblicazioni mondiali, il marchio Thierry Lasry annovera anche tra i suoi clienti, Madonna, Rihanna, Eva Mendes, Jessica Alba, Alessandra Ambrosio, Hilary Duff, Lindsay Lohan, Paris Hilton, Nicole Richie, Anne Hathaway e Alicia Keys.

Forme squadrate, oppure sinuose e tondeggianti caratterizzano questi occhiali da sole di lusso che combinano tagli rigidi e austeri a coloratissime e accese spesse aste in acetato.

Il 2014 segna inoltre un importante svolta per Thierry Lasry che firma una capsule collection per Fendi, per la stagione SS 15.

Oggi gli occhiali Thierry Lasry sono distribuiti nelle boutique del mondo come Colette, Barneys, Bergdorf Goodman, Opening Ceremony, Dover Street, Liberty & Browns, Lane Crawford, Harvey Nichols e sullo store online di riferimento Net-a-Porter.

Showroom

Boutique Thierry Lasry

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